Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.
Clicca qui per saperne di più.
Sostieni i progetti di Oulx.org con una donazione tramite PayPal
Tutto il materiale presente su Oulx.org è offerto gratuitamente a tutti i visitatori, senza alcuna limitazione.
Magari non sembra, ma mantenere questo sito costa tempo e fatica. A parte le donazioni dei lettori e il piccolo box "Pubblicità" di Google presente nelle pagine, non sono pagato da nessuno per gestirlo e aggiornarlo. Queste donazioni mi consentono di mantenere la mia attività sul Web (spese di Hosting), la connessione ADSL necessaria al funzionamento della Webcam e della rete WiFi e per sostenere nuovi progetti.
Riporto di seguito, a segno di gratitudine per il gesto dimostrato nei confronti del mio impegno per Oulx.org, l'elenco dei donatori che con il loro contributo mi spingono a migliorare il sito e che hanno appagato le ore di lavoro spese per la gestione dello stesso.
Tramite il pulsante qui sotto è possibile utilizzare PayPal per inviare una donazione di qualsiasi importo per sostenere le spese ed i progetti di Oulx.org. E' possibile utilizzare il proprio conto PayPal oppure una carta di credito qualsiasi tra quelle elencate. La registrazione al sito non è obbligatoria.
Nel caso in cui non si disponesse di carta di credito e/o conto PayPal è possibile effettuare una donazione utilizzando metodi alternativi, in questo caso è possibile contattare Oulx.org utilizzando la pagina apposita.
Secondo la circolare dell'Agenzia delle Entrate n.3 del 22 gennaio 2008, paragrafo 2, l'imposta sulle donazioni non si applica a quelle di modico valore solo nel caso in cui queste sono erogazioni liberali propriamente dette (ovvero facoltative e senza alcun importo minimo). Inoltre le donazioni non debbono costituire una condizione necessaria per accedere ai contenuti o ai servizi offerti nel sito: Oulx.org non crea alcuna discriminazione tra i visitatori che donano e quelli che non lo fanno.