Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura -2°C con vento da WNW a 46 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Concorso "Luci e Colori del Natale"

Oulx.org alle 10:53 del 2 dicembre 2010 scrive

Il Comune di Oulx (To) - in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Oulx - in occasione delle feste natalizie, organizza il primo concorso per decorazioni, alberi, presepi e luminarie in Oulx centro e frazioni.

La partecipazione è gratuita e prevede due categorie: commercianti – che dovranno allestire in tema natalizio la vetrina o gli spazi della propria attività – e privati – che potranno concorrere con addobbi presso le proprie abitazioni purché in posizioni visibili al pubblico (giardini, balconi, finestre, ecc.). Gli allestimenti dovranno essere realizzati a partire dall’8 Dicembre – giorno tradizionalmente dedicato ai preparativi al Santo Natale – fino al 6 Gennaio.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare entro il 18 Dicembre il modulo di partecipazione scaricabile dal sito del Comune di Oulx alla sezione manifestazioni (http://www.comune.oulx.to.it) e disponibile presso l’Ufficio Turistico e la sede dell’Associazione Pro Loco in Piazza Garambois. Una giuria competente assegnerà premi ad ogni categoria e decreterà i vincitori nella cerimonia di premiazione che si terrà il 6 Gennaio. L’iniziativa è stata promossa al fine di incentivare la creazione di addobbi ed illuminazioni che colorino il paese, ricordando a tutti – residenti e turisti – la bellezza del periodo natalizio.

Per informazioni:
-Ufficio Turistico Comunale Oulx ()
-Associazione Turistica Pro Loco di Oulx ()

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.