Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.
Clicca qui per saperne di più.
Facile e conveniente l'estate in valle di Susa.
Dal 14 luglio al 26 agosto, 5 linee per 4 corse giornaliere andata/ritorno gratuite, per scoprire e divertirsi in valle di Susa tra attrattive culturali e tracciati per la mountain bike e la bici su strada.
Un servizio navetta gratuito che permetta ai turisti una maggiore mobilità sul territorio della Valle di Susa durante l'estate, oltre ad una agevole fruizione delle numerose attività legate alla natura-outdoor.
E' questo il principale obbiettivo del nuovo servizio voluto da Turismo e Provincia e condiviso con i comuni della Valle di Susa, realizzato con il prezioso sostegno economico della camera di commercio di Torino.
La Valle di Susa è infatti un territorio ricco di attrattive artistiche, culturali, naturalistiche e sportive in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di soggiorno che merita un viaggio: dalla città Romana e medioevale di Susa, al Forte di Exilles, sino al comprensorio dell'Alpi Bike Resort per gli amanti della mountain bike con 50 percorsi riservati al freeride, seggiovie e telecabine e centinaia di chilometri per il cross country ai tracciati a misura di ciclista e di bici.
Quanti giungeranno in Valle di Susa durante l'estate, dal 14 luglio al 26 agosto, potranno beneficiare di un servizio navetta - fornito da ATI-Associazione Temporanea Impresa Bellando Garofalo - che collega il comune di Susa con i comuni montani dell'Alta Val Susa: Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Exilles, Oulx, Pragelato, Salbertrand, Sansicario Alto, Sauze di Cesana, Sauze d'Oulx e Sestriere.