Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura 1°C con vento da WNW a 29 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Eventi Estate 2013

Oulx.org alle 05:49 del 22 giugno 2013 scrive

In seguito alla conferenza stampa e presentazione delle manifestazioni per l'Estate 2013 tenutasi Sabato 22 giugno presso l'Ufficio del Turismo di Oulx, il calendario eventi del sito è stato aggiornato inserendo oltre 100 attività per quest'estate.

In allegato è possibile trovare la locandina ufficiale presentata in occasione della conferenza stampa.

Alcune attività di durata plurigiornaliera non sono state inserite nel calendario e sono riportate di seguito:

Dal 16 giugno al 17 agosto

"(R)estate all'oratorio", allegria e divertimento presso l'Oratorio Don Bosco (Abadia di Oulx)

Dal 22 giugno al 14 luglio

Collettiva d'arte "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori: il paladino Orlando nella leggenda" a cura di Maria Antonietta Claretto. Inaugurazione sabato 22 giugno alle ore 17:00 presso la sala espositiva dell'Ufficio del Turismo di Oulx.

Dal 25 giugno a metà agosto

Tutti i martedì torneto "Alberghina" a terne fisse, girone all'Italiana. Ore 21:00 in Piazza Garambois. (Org. Bocciofila Dora)

Nel mese di luglio

Tradizionale Luna Park in Piazza Masino

Dal 1 luglio al 16 agosto (con possibile proroga)

Centro estivo "Estate ragazzi" per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni: giochi, sport, laboratori, natura, escursioni e tanto altro (iscrizione obbligatoria) dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 presso l'area sportiva di Corso Ortigara. (Org. La Cinciarella)

Dal 1 luglio al 9 agosto (con possibile proroga)

Centro estivo "Estate ragazzi" per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni: giochi, sport, laboratori, natura, escursioni e tanto altro (iscrizione obbligatoria) dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 a Beaulard, strada del mulino presso il tendone dell'Estate ragazzi. (Org. La Cinciarella)

Dal 13 luglio al 6 ottobre

Tutti i giorni apertura della Torre Delfinale dalle ore 16:00. (Org. Ass. ONNI)

Dal 18 al 21 luglio

Raduno dei camperisti de "La Granda"

Dal 20 al 26 luglio

Esposizione personale di pittura "Lunga fedeltà alle montagne" dell'artista torinese Giovanni Bevilacqua. Inaugurazione sabato 20 luglio alle ore 17:00 presso la sala espositiva dell'Ufficio del Turismo di Oulx.

Dal 20 luglio al 4 agosto

Mostra di ricami antichi e moderni. Apertura dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 presso il forno di Beaulard. (Org. Ass. Lo zainetto dei ricami)

Dal 27 luglio al 3 agosto

Esposizione sui 40 anni di fondazione della Corale "Ange Gardien" di Oulx presso la sala espositiva dell'Ufficio del Turismo di Oulx e Torre Delfinale. (Org. corale Ange Gardien)

Dal 4 al 18 agosto

Animazione per i bambini tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 presso il parco comunale Jardin dla Tour con l'associazione Girasole.

Dal 5 all'11 agosto

XIII Torneo di calcetto "Street soccer" memorial "Paolo Rochas". (Org. Pro Loco Oulx, Ass. Giovani e Circolo Sardo)

Dal 7 al 18 agosto

Collettiva di pittura a cura di Mirandolina. Inaugurazione il 7 agosto alle ore 17:00 presso la sala espositiva dell'Ufficio del Turismo di Oulx

Dal 19 agosto al 1 settembre

Personale di pittura degli artisti torinesi: Rinaldi e Cappadonia presso la sala espositiva dell'Ufficio del Turismo di Oulx

Da luglio alla Fiera Franca

Sportello di lingua francese presso l'Ufficio del Turismo. "Le lingue madri: Occitana, Francoprovenzale e Francese come valore aggiunto della montagna della Provincia di Torino" finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito dei contributi previsti dalla Legge 15 dicembre 1999, n.482 sulla tutela delle minoranze linguistiche storiche d'Italia e coordinato dalla Regione Piemonte.



Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.