Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.
Clicca qui per saperne di più.
Volevo segnalare ai responsabili del Comune e alla Pro Loco chesia a pasquache al ponte del 1° maggio,
alcuni turisti (francesieitaliani) mi hanno domandato, sulla piazza del Comune, dove potevano trovareunatoilette pubblica .
Li ho inviati allabaracca della psta di kart.
Sono tornatisubitodicendomi cheeratutto chiuso.
Lihoindirizzati al BAR.
Certo che al Monginevro è tutta un'altra cosa !!!!!!
Chissà se dopo leelezionisipotràmigliorare lasituazione ?
Gentile signor Giorgio,
ho letto la sua segnalazione, ma più che farla a noi (che comunque la ringraziamo), dovrebbe riferirla al Comune di Oulx, che si dovrebbe occupare di questi aspetti (tel. 0122/831102).
Per quanto ci riguarda, spesso dalla Pro Loco - come gesto di favore - diamo disponibilità ai turisti di venire in bagno nella nostra sede in piazza, anche se non è un wc pubblico, ma per venire incontro a necessità. Spesso gentilmente, dopo averlo utilizzato, ci lasciano anche una piccola offerta, che ci aiuta a pagare chi viene a fare le pulizie della sede.
Riguardo alla sua considerazione "elettorale", penso che sia davvero triste che - per avere dei bagni pubblici funzionanti - si debbano attendere le elezioni.
Sono fiducioso che una segnalazione all'ufficio tecnico possa aiutare a risolvere il problema, senza attendere il risultato dalle urne fra un mese.
Cordialmente
Fabio Tanzilli