Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 1°C con vento da WNW a 41 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

w.c. pubblico

Anonimo alle 04:50 del 5 maggio 2009 scrive

Volevo segnalare ai responsabili del Comune e alla Pro Loco chesia a pasquache al ponte del 1° maggio,
alcuni turisti (francesieitaliani) mi hanno domandato, sulla piazza del Comune, dove potevano trovareunatoilette pubblica .
Li ho inviati allabaracca della psta di kart.
Sono tornatisubitodicendomi cheeratutto chiuso.
Lihoindirizzati al BAR.
Certo che al Monginevro è tutta un'altra cosa !!!!!!

Chissà se dopo leelezionisipotràmigliorare lasituazione ?

Anonimo alle 08:57 del 6 maggio 2009 scrive

Gentile signor Giorgio,
ho letto la sua segnalazione, ma più che farla a noi (che comunque la ringraziamo), dovrebbe riferirla al Comune di Oulx, che si dovrebbe occupare di questi aspetti (tel. 0122/831102).

Per quanto ci riguarda, spesso dalla Pro Loco - come gesto di favore - diamo disponibilità ai turisti di venire in bagno nella nostra sede in piazza, anche se non è un wc pubblico, ma per venire incontro a necessità. Spesso gentilmente, dopo averlo utilizzato, ci lasciano anche una piccola offerta, che ci aiuta a pagare chi viene a fare le pulizie della sede.

Riguardo alla sua considerazione "elettorale", penso che sia davvero triste che - per avere dei bagni pubblici funzionanti - si debbano attendere le elezioni.

Sono fiducioso che una segnalazione all'ufficio tecnico possa aiutare a risolvere il problema, senza attendere il risultato dalle urne fra un mese.

Cordialmente

Fabio Tanzilli

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.