Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.
Clicca qui per saperne di più.
Ti ringrazio moltoe se vinceremo cercheremo di lavorare per il bene di tutti ciao
Mi spiace Maranello rosso che Lei abbia vuto tante disillusioni nel corso della Sua esperienza. Io ancora riesco ad appassionarmi, crederci, sperare e forse illudermi.
All'appuntamento al K enz verrà spero qualsiasi persona abbia voglia di ascoltare per poi poter decidere........ esponenti del pdl, lega nord, pd, idv, udc e rifondazione comunista.
Lei ci sarà?
Rifacendomi alla Sua risposta a maranellorosso, Gentile "per ora anonimo", finalmente ho capito che le mie perplessità a proposito della connotazione politica dell Sua lista, sono del tutto infondate. Prendo atto che, con dovizia di argomentazioni, Lei sia riuscito a farmi ricredere. Di lista "civica" si parla e gliene sono grato. Spero di poter essere presente all'appuntamento del 3 giugno, per ascoltare, valutare ed eventualmente decidere.
Grazie ancora, a presto.
Telefonini, ricariche telefoniche, buoni benzina, soggiorni sulla luna,....Basta prese in giro. Siamo stufi di essere considerati solo una semplice biro che può mettere una x su un foglio.
Le persone di Oulx valgono molto di più di queste sciocchezze materiali.
Investiamo sui giovani. Programmiamo con loro, per loro. Non con assurde promesse, ma con un lavoro d'insieme. Chiediamo loro se sono felici di vivere a Oulx.
Ammiro molto quei giovani che hanno avuto il coraggio di metterci la faccia, in prima linea, in un mondo, quello della "politica", assai complesso.
Aprite gli occhi...Meditate gente,meditate...
Prendoanch'io atto del fatto che non le manchi di certo l'ironia.
Sappia che la preferisco al mutismo, per cui è ben accetta.
Saluti
Cosa mi dite sul campeggio di Beaulard e del comitato per Oulx?Parliamone.
Stasera mi pare che la lista n. 2 presenti candidati e programma al K enz.
Se si vogliono risposte occorre fare domande.
Sperando che le risposte siano un po' più precise di quelle ricevute fino ad ora (a parte quelle della lista n.3 che sono state minuziose e con piena dovizia di particolari) che si sono limitate a girare intorno al discorso o addirittura a deviare.
:wink: Sperando che le risposte siano un po' più precise di quelle ricevute fino ad ora (a parte quelle della lista n.3 che sono state minuziose e con piena dovizia di particolari) che si sono limitate a girare intorno al discorso o addirittura a deviare.
A poche ore dalla mezzanotte, ora in cui tutto deve tacere, mi viene in mente una sola cosa. Le idee.......... Su ragazzi, è di idee che abbiamo bisogno. Buon voto a tutti!!!!!!!!