Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 9°C con vento da N a 6 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Siete vivi?

Emy alle 10:24 del 20 gennaio 2015 scrive

Ciao! Ma questo forum è ancora aperto o no? Possibile che nessuno vi acceda o scriva? Sinceramente se nessuno partecipa, non ha più alcun senso che esista..è di una tristezza infinita? Siete ancora vivi?

Oulx.org alle 10:01 del 21 gennaio 2015 scrive

Ciao Emy,

Purtroppo questo forum viene utilizzato molto poco, pur essendo uno strumento utile e potente per condividere idee per migliorare Oulx ed informazioni in genere.

Come puoi vedere le discussioni vengono lette (ad esempio "Idee per Oulx", in cui hai contributo anche tu ad inizio mese, al momento in cui scrivo è stato visualizzato 6520 volte!), ma molte rimangono senza risposta.

A volte, però, anche se apparentemente "ignorate" alcune idee e suggerimenti vengono presi in considerazione, ti faccio subito l'esempio della discussione sul degrado del lago del Gad (link), che ha portato ad alcuni interventi di miglioramenti dell'area (da alcuni mesi in concessione all'associazione ASD Orfù).

Invito quindi tutti i visitatori del sito a partecipare attivamente al Forum del sito, non abbiate paura di condividere le vostre idee! Ricordo che è necessaria la registrazione (gratuita) ad Oulx.org e che i commenti inseriti saranno anonimi (è anche possibile scegliere il nome da visualizzare nella propria pagina profilo).

"Comincio con un'idea, e poi diventa un'altra cosa" - Pablo Picasso.

Emy alle 08:27 del 19 febbraio 2015 scrive

Grazie mille per avermi risposto, spero abbiate letto anche le mie proposte! A risentirci!

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.