Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura -1°C con vento da WNW a 26 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Secondo anniversario di Oulx.org

Oulx.org alle 08:57 del 17 luglio 2008 scrive

http://www.oulx.org/img/loghi_eventi/2anniversario.jpg
Era il 24 luglio 2006 quando vide la luce la prima versione del sito, nato quasi per caso, in seguito ad una ricerca sulla storia del paese. In quell'occasione nacque il logo di Oulx.org, con la Chiesa di Santa Maria Assunta nella lettera O, un merlo della Torre Delfinale nella U, il monte Seguret nella L e la fiaccola olimpica che attraversò Oulx il 5 febbraio 2006 nella X.

Da allora il sito è cresciuto moltissimo, raccogliendo sempre più informazioni, fotografie, manifestazioni e tutto ciò che riguarda il Paese.

In questi due anni ho ricevuto moltissime email non solo dall'Italia, ma dal mondo (in particolare dall'Argentina) con richieste di informazioni di qualsiasi genere.

Riuscire a seguire un sito che sta crescendo è un lavoro impegnativo che richiede molto tempo da dedicare, per leggere le email, per correggere gli errori nei testi, per aggiungere fotografie, per segnalare le attività o le manifestazioni, per rivedere la struttura, la grafica e la navigabilità del sito.

Nonostante le diverse ore che impiego al sito sono molto soddisfatto del risultato positivo che ha avuto. Ormai è diventato un sito di riferimento per chiunque sia alla ricerca di qualsiasi informazione su Oulx.

Le statistiche hanno mostrato un numero davvero impressionante di visitatori, circa duecento ogni giorno, con centinatia di migliaia di pagine visualizzate.

Un grazie dunque ai visitatori, ai siti amici e a tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto e contribuito allo sviluppo di Oulx.org


  • 30.000 visite uniche
  • 130.000 pagine visualizzate
  • Visite da oltre 65 paesi
  • 375 siti con link ad Oulx.org

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.