Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.
Clicca qui per saperne di più.
Da mercoledì 24 novembre, per poter creare nuovi argomenti nel forum o per rispondere a discussioni esistenti è necessaria la registrazione al sito.
Questo per evitare spiacevoli inconvenienti e discussioni off-topic ai margini della legalità.
La registrazione al forum è GRATUITA, necessaria solo al primo accesso, e richiede pochi minuti.
Ho inserito i miei estremi per la registrazione. All'indirizzo e-mail veniva evidenziato un errore di indirizzo gia' esistente. Non avendo alternative ho dovuto dare un indirizzo e-mail diverso. Non sarebbe il caso di correggere il codice facendo ignorare l'eventuale esistenza dell'indirizzo nella base dati (altrimenti risulta impossibile registrarsi) ?
Ho inserito i miei estremi per la registrazione. All'indirizzo e-mail veniva evidenziato un errore di indirizzo gia' esistente. Non avendo alternative ho dovuto dare un indirizzo e-mail diverso. Non sarebbe il caso di correggere il codice facendo ignorare l'eventuale esistenza dell'indirizzo nella base dati (altrimenti risulta impossibile registrarsi) ?