Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 3°C con vento da NW a 30 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Modifica regole del Forurm

Oulx.org alle 10:55 del 24 novembre 2010 scrive

Da mercoledì 24 novembre, per poter creare nuovi argomenti nel forum o per rispondere a discussioni esistenti è necessaria la registrazione al sito.

Questo per evitare spiacevoli inconvenienti e discussioni off-topic ai margini della legalità.


La registrazione al forum è GRATUITA, necessaria solo al primo accesso, e richiede pochi minuti.

Guido alle 08:49 del 3 dicembre 2010 scrive

Ho inserito i miei estremi per la registrazione. All'indirizzo e-mail veniva evidenziato un errore di indirizzo gia' esistente. Non avendo alternative ho dovuto dare un indirizzo e-mail diverso. Non sarebbe il caso di correggere il codice facendo ignorare l'eventuale esistenza dell'indirizzo nella base dati (altrimenti risulta impossibile registrarsi) ?

Oulx.org alle 09:18 del 3 dicembre 2010 scrive

Ho inserito i miei estremi per la registrazione. All'indirizzo e-mail veniva evidenziato un errore di indirizzo gia' esistente. Non avendo alternative ho dovuto dare un indirizzo e-mail diverso. Non sarebbe il caso di correggere il codice facendo ignorare l'eventuale esistenza dell'indirizzo nella base dati (altrimenti risulta impossibile registrarsi) ?

Buongiorno,
Lei risultava già registrato con l'username GuidoS, questo è il motivo per cui il sistema le mostrava quel messaggio.

Saluti

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.