Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 3°C con vento da WNW a 17 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Idee per Oulx

Marco alle 12:27 del 13 settembre 2010 scrive

Si e' vero lo spettacolo, o meglio l'organizzazione dello spettacolo e' stata vermante ridicola.
Va bene il restauro delle chiesette ma se come ho visto fare in analoghe occasioni in altri pasei, fosse stato richiesta un offerta libera o al massimo 5 € l'incasso sarebbe stato molto piu' elevato.
Altra furbata poi mettere il palco vicino alla strada dove c'erano decine di persone, peraltro invitati dagli imbarazzati vigili a state appiccicati al muro di cinta.

Purtroppo pero' il risultato sara' che per evitare il ripetersi del flop, non venga piu' organizzato niente di simile in futuro.
E questo e' stato l'unico spettacolo di intrattenimento serale di tutta l'estate o sbaglio?
Eppure anche alla sera c'era un sacco di gente e ragazzi in giro!

Cosi' anche quest'anno abbiamo speso un po di soldi in carburante per andare fuori Oulx e soprattutto in bar e locali dei paesi vicini.
Ma questo a Oulx forse non importa, d'altronde non molti anni fa la sera di ferragosto non si riusciva a trovare un bar aperto per prendere un caffe...

Marco

Anonimo alle 05:11 del 16 settembre 2010 scrive

Uhuhuh il mio amico comico Pippo Manera ha toccato il tasto dolente!
Ma non bisogna dire falsità e mettere in mezzo altre persone: infatti su tutti i volantini di Oulx (stampati dallo stesso comune e in giro per il paese) c'era scritto che lo spettacolo che ha fatto FLOPera organizaato dal COMUNE, insieme agli altri enti ehheheeheh!
Quindi sia il parroco che la fondazione c'entrano poco sul COME si è organizzato l'evento! Sui bigleitti per vedere lo spettacolo c'era lo stemma del COMUNE! Ed è stato il comune a far esibire Manera a due passi dalla strada ahahahah!
Da quel che so e che ho letto sui manifesti, per fortuna, in paese d'estate ci sono state tante altre cose e non solo quel flop di Manera: concerti del coro, canzoni italiane, il liscio, ilteatro dialettale che ha fatto sempre tutto esaurito, per non parlare del torneo di calcetto in piazza, che radunava un sacco di giovani ogni sera...anzichè finire nei bar fuori oulx!
Mmm mi sa che Pippo ha ragione: sul Turismo questo Comune fa sempre peggio, prima con Cassi non ne parliamo, ma ure con questo De Marchis.....aiutoooooo!!!

Guido alle 08:42 del 3 dicembre 2010 scrive

In relazione alle idee per rilanciare l'immagine ed il turismo a oulx. Tra poco si celebrerà i 150 anni dell'unità d'Italia. Il comune di Torino ha intenzione di coinvolgere anche la provincia. Allego uno stralcio da La Stampa web del 03-12-10. Non sarebbe il caso di inserirsi nel circuito ?

Intervista a Ugo Perone*
ALESSANDRO MONDO
«Le celebrazioni di Italia 150 dovranno coinvolgere tutto il territorio: in primis la provincia. È l’obiettivo degli itinerari risorgimentali che proporremo al grande pubblico». Parola di Ugo Perone, assessore alla Cultura della Provincia di Torino, l’ente che sul questo progetto ha un ruolo preminente.

Emy alle 07:17 del 7 gennaio 2015 scrive

Anonimo, hai perfettamente ragione! Io proporrei anche di riaprire la pista da fondo che c'era una volta, di fare più cose anche per i bambini, soprattutto una pista per i bob, per evitare di portarli sempre a Bardo o Salice. Ci vorrebbe anche una piscina e un cinema.

Che ne dite?

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.