Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 5°C con vento da E a 19 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Lunedì 10 novembre 2008 F. Edelknaben scrive
Sarebbe preferibile avere un po' più di "cielo" sulla vetta del Seguret, tagliando i tetti di quelle case in primo piano; bruttissimi oltrettutto... Complimenti per tutto il resto!
Sabato 8 novembre 2008 Oulx.org scrive
Grazie per il consiglio per il posizionamento di una seconda webcam, ma purtroppo (non essendo il sito in alcuna relazione con il Comune) mi è impossibile. Magari in un futuro tempo il Comune provvederà all'installazione..
Venerdì 7 novembre 2008 fausto scrive
A mio avviso una seconda Webcam posizionata in piazza Europa e puntata sul massiccio della Grand Hoche darebbe un'immagine molto bella della conca di Oulx. Anche perché la Grand Hoche, soprattutto in inverno e, all'alba épiù spettacolare, del Seguret. Statemi bene neh...
Sabato 1 novembre 2008 Franig - Oulx scrive
E' davvero un bel sito: completo di tutte le informazioni necessarie corredate di belle foto. Complimenti
Sabato 1 novembre 2008 GIORGIO scrive
Bella l'idea della Webcam a orario! Meglio se in futuro si vedrà la strada davanti al Municipio, per capire quanta neve c'è a terra!Grazie comunquedella opportunità che ci offrite di vedere Oulx da Torino.
Giovedì 16 ottobre 2008 paolo scrive
certamente non c'e' l'accoglienza che trovi in trentino ma tutto sommato il posto e' piacevole per chi ama la montagna ci sono bellissime passeggiate e il fatto di avere molte strade sterrate percorribili con i fuoristrada ne fanno un posto piu' che unico.spero solo che i verdi non ci mettano lo zampino chiudendo gli itinerari piu' belli altrimenti saro' costretto a ritornare a fare le ferie in trentino
Lunedì 15 settembre 2008 STEFANIA scrive
Davvero bello il sito io sono una turista a Sauze ma Oulx è un ottimo punto di riferimento per negozi, ristoranti e partenze di gite. Lungo la settimana apro la vostra web cam e mi sento sulle mie montagne. Ciao Stefania.
Mercoledì 20 agosto 2008 A.C. scrive
veramente un bel posto sono stata lì dal 8 al 16 agosto anke se distante da dove provvengo sicuramente ci ritornò l'anno prossimo ciao