Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 3°C con vento da WNW a 23 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Mercoledì 22 settembre 2010 Vittorio scrive
Ritengo comunque il Sig. Antonio fortunato.....Il sottoscritto nell 01.2009 negli orari di apertura, al centro usl di Oulx non ha trovato NESSUNO e neanche al telefono di reperibilita'. I Vigili del posto mi hanno consigliatodi rivolgermi all'ospedale di Susa .E cosi' e' stato................No comment sull'ospedale.
Martedì 21 settembre 2010 carla scrive
mi permetto di contraddire Antonio, circa la scortesia dell'impiegata della Asl: Stare allo sportello non è facile e purtroppo il pubblico non sempre è gentile: Ho avuto modo di constatare di persona invece la disponibilità dell' impiegata alla quale va la mia solidarietà: I turistisolo perchè tali sovente sono arroganti. a Oulx si vive bene perchè c'è rispetto e disponibilità ovunque !!!
Venerdì 17 settembre 2010 ANTONIO scrive
IMPARATE LA GENTILEZZA, I RAPPORTI CON GLI UTENTI GRAZIE !!!!in data venerdì 10 settembre, ho ricevuto una risposta "poco cordiale" presso il centro usl, consultorio di oulx.Essendo cardiopatico, necessitavo di un farmaco, premetto che ero in vacanza e fra tutte le medicine che avevo con me.. una l'avevo dimenticata.. succede!!! mi reco alla USL di oulx, chiedo come posso fare per avere una ricetta per andare ad acquistarla, che mi sarebbe servita, e MALAMENTE MI SENTO RISPONDERE: "SE ERA TANTO IMPORTANTE, NON SE LA DIMENTICAVA" ....non è cosa buona e gentile, rivolgersi così alle persone!!!! se non poptevano essermi di aiuto, potevano almeno RISPONDERE ALLA MIA RICHIESTA IN MANIERA PIU' GENTILE ED UMANA!!!. chiedo quindi all'impiegata, della quale non so il nome.......chiedo una maggiore ATTENZIONE, perchè se sta a contatto con il pubblico, DEVE SAPERSI COMPORTARE !!!..
Sabato 14 agosto 2010 un corridore scrive
Per quanto riguarda la camminata notturna 2010 ritengo che il non avere messo a disposizione tavoli e panche, come lo scorso anno, sia un peggioramento. In caso di pioggia in pochi minuti si sarebbe potuto sgomberare il tutto. Ringrazio i commercianti per i premi offerti: magliette da ciclista avanzate da eventi 2004, occhiali anni '60 ecc. non un buono pizza o caffè o 6 uova...
Venerdì 25 giugno 2010 Oulx.org scrive
Per favore non utilizzare il libro degli ospiti come mezzo di comunicazione personale.
Giovedì 24 giugno 2010 NONNOTONI, dalla romagna scrive
Dal mare alla montagna..... Il Nonno Toni dal mare si è recato in alta val di susa, ad OULX per visitare i suoi ragazzi, CHIARA & LUCA.. per portare a passeggio la BESIT (adorata cagnolina), visitare il paese, andare al mercato settimanale del mercoledì....Oramai sono 6 anni che facciamo "sù & giù" e diciamo che forse siamo come "di casa ad oulx"Giudizio complessivo alla permanenza ad oulx: +9Nonno TONI
Domenica 20 giugno 2010 CRISTINA da riccione scrive
Nel mese di marzo 2010 sono di nuovo tornata sù ad OULX a visitare "i miei ragazzi" LUCA & CHIARA", mi sono trovata bene nel paese, anche perchè fortunatamente, NEVE a parte.... c'è stato il tempo buono, ho avuto modo di fare tante passeggiate in paese, e fare tante foto.. Solo una nota "dolente" e triste: ero lì.. al funerale dei due ragazzi, e pure se sia un libro degli ospiti questo,. pensi che sia giusto e doveroso ricordali !!! Mi ha fatta una strana impressione, vedere tanta neve sui tetti, e nel cimitero locale, vedere le tombe ed i loculi sommersi dalla neve... un effetto strano, come dire "particolare"... "GIUDIZIO FINALE ALLA VACANZA": +8Zia INA da Riccione.
Venerdì 11 giugno 2010 anonimo scrive
direi che proprio questo potrebbe essere un buon motivo per andarci.