Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 2°C con vento da NNE a 22 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Sabato 9 gennaio 2010 Giorgio scrive
mi collego aquanto scritto da Luisa e Leonardo per ribadire la necessità di qualche struttura in più per fornire ai residenti/villeggianti degli spunti di svago maggiori. Mi riferisco a dei campi da tennis, ad una piscina stile Briancon, ad una via centrale molto bella ma da migliorare (come mai esistono delle attività chiuse oramai da tempo? ).Mi sorge il dubbio che sia propio il comune che non abbia interesse, anzi ostacoli questa crescita a livello turistico.Grazie
Mercoledì 16 dicembre 2009 Oulx.org scrive
L'immagine della webcam si aggiorna ogni 5 minuti, mentre la cronologia registra le immagini ogni ora.
Martedì 15 dicembre 2009 Anonimo scrive
Suggerisco di cambiare la programmazione delle foto dalla webcam in inverno, la durata della luce del giorno è minore, si potrebbero avere più fotogrammi, magari nelle mezz'ore alba-tramonto.
Sabato 14 novembre 2009 ambiteideoria-online scrive
necessita di verificare:)
Lunedì 9 novembre 2009 luisa e leonardo scrive
frequentiamo oulx da circa sei anni. abbiamo comprato un piccolo appartamento, ma ahimè, nn offre proprio nulla qs paese!!Ogni volta ci torniamo volentieri, per qualche giorno o solo per i week ends, ma se nn avessimo l'auto, nn ci sarebbe proprio nulla da fare!Infatti, gravitiamo su salice o bardonecchia.Troviamo comunque splendida la zona di cotolivier. peccato nn sia agibile d'inverno. perchè nn c'è come in quasi tutti i paesi di mantagna una zona pedonale ben curata dove poter fare una passeggiata?
Venerdì 6 novembre 2009 silvia scrive
oulx!che dire!il mio ombelico del mondo dove trovo pace e serenita'ogni volta che ci vado!
Venerdì 25 settembre 2009 PIER ANGELO BRICCO scrive
Qui ho passato la mia adolescenza nella seconda metà degli anni '60. Ero in convitto dai Salesiani e frequentavo le scule medie. Che bei ricordi, anche del Paese così austero non soltanto nel clima. Saluto con affetto i miei compagni che magari mi leggono (anni scolastici 1967/1970).
Lunedì 31 agosto 2009 Campeggiatore da 30 anni scrive
Bello, ma penoso e deplorevole il campeggio PRA VEY, sembra un campo nomadi grazie alla direzione inesistente a cui pare il Comune di Oulx abbia lasciato mano libera nel gestire il campeggio.