Intestazione
Meteo: Nubi Sparse. Temperatura 24°C con vento da E a 15 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Lunedì 7 luglio 2008 AGO scrive
Cari amici, per il tennisnon non c'è niente da fare? molto bella la Torre restuarata ma la folta vegetazione inselvatichitapraticamebnte la nasconde! Le forti piogge di primavera hannodavvero reso le strade bianche di montagna, vero bijou di Oulx, molto malconce o impraticabili: c'è modo di salvarle per tempo, prima cioè che i danni divengano definitivi come il tracciato che univa lo Jafferau a Bardonecchia ?Un caro saluto a tutti e complimente per l'attenzione data al Sito: bravi!Ago7/7/08
Domenica 22 giugno 2008 Oulx.org scrive
Per favore non inserire pubblicità ad attività commerciali nel libro degli ospiti. Per le discussioni utilizzare il forum del sito. Grazie.
Domenica 22 giugno 2008 salvatore (milano) scrive
conosco oulx da quando sono piccola e un paesino tra le montagne della alta valle di susa ci sono molti bar e hanno aperto un nuovo bar in via roma molto carino e addatto alle famiglie ec... non ci sono gli ubriaconi il nome cafè elisèe bellissimo e aperto da quasi 7 mesi grazie e arrivederci
Giovedì 19 giugno 2008 Alberto, Cristina, Simone e Matteo scrive
Conosciamo OULX dal 1996..quando partecipando alla "Via dei saraceni" ci siamo recati per la prima volta il alta Valle di Susa.Oggi siamo dei frequentatori abituali,abbiamo la possibilità di soggiornare a Salbertrand e quindi la cittadina di Oulx rappresenta sicuramente un luogo dove trascorrere qualche momento nei nostri week-end. E' tra l'altro un buon punto di partenza per le escursioni, sia in MTB che a piedi... Il Cotolivier con la sua Madonnina è certamente un esempio per una bella gita. Ciao a tutti i frequentatori di questo bellissimo sito
Domenica 15 giugno 2008 giuliana torino scrive
oulx bellissima novità il nuovo baruccio che è nato in via roma 60/62, carino accogliente e la titolare veramente gentile, ti accoglie sempre col sorriso sulle labbra.....il Cafè Elysèe così si chiama...oltre alle specialità di ogni tipo di cioccolate prepara anche delle squisite crèpes a prezzi veramente competitivi...brava ci voleva proprio, complimenti.
Domenica 27 aprile 2008 Caso Daniela (Bologna) scrive
Mi manca tanto il mio paesino ...
Martedì 22 aprile 2008 GuidoS scrive
Oulx sta diventando gradevole grazie ad alcuni interventi, opera dell'amministrazione, rivolti all'estetica generale. Non sarebbe possibile a questo scopo chidere al traffico per i non residenti la via centrale, rendendola pedonale, e dare la possibilita' ai locali pubblici di sistemare dehors o bancarelle esterne (permettendo la circolazione dei residenti). Con qualche panchina e vaso di fiori in estate non sarebbe male.
Giovedì 28 febbraio 2008 Beppe scrive
Mia moglie ha casa ad Oulx, essendo di famiglia originaria del paese, e noi veniamo su spesso, soprattutto d'estate. Complimenti per il sito, che mi fornirà utili notizie sul tempo e sulle manifestazioni.Bella anche la webcam. Arrivederci a Pasqua!