Intestazione
Meteo: cielo sereno. Temperatura 9°C con vento da WSW a 7 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Sabato 8 agosto 2009 Marcellino T. scrive
Ho rivisto con grande nostalgia Oulx, paese che ho frequentato per circa 17 anni. Oggi per esigenze famigliari da tre anni vivo in sardegna, ma finita l'esigenza conto un giorno di ritornare definitivamente, un saluto a tutti.
Domenica 5 luglio 2009 Giorgio. scrive
ebbene,si'. Il vostro sito è molto belloper chi dalla pianura sogna un bel posto. Ho vissuto molti anni a Oulx e adesso un'ora di auto da Torino mi porta a Oulx. Idea magnifica la Webcam così com'è. Anche i sentimenti vogliono la loro parte.
Martedì 26 maggio 2009 Piergiorgio Pagella scrive
Ho rivisto con piacere OULX che ho frequentao per 40 anni. Alessandrino di nascita vivo in Sardegna da 42 anni ma il mio cuore resta nell'Alta Valle ..... e ad Oulx in particolare ove ho vissuto tanti "momenti magici" della mia vita !
Lunedì 27 aprile 2009 Annalisa Garambois-Martin scrive
il sito di oulx mi piace:avendo deciso di trascorrervi una vacanza estiva mi è stato utile per avere un'idea del posto.
Sabato 28 marzo 2009 marc scrive
conosco Ulzio dal 1958, anno, se ben ricordo dell'alluvione,cittadina molto gradevole e sicuramente strategica per il turismo.Consentitemi pero' un cenno alla frazione di Signols,la casa alpina Don Giuseppe Macario,la chesetta adiacente e la stupenda pineta.Bellissimi ricordi........
Venerdì 23 gennaio 2009 Oulx.org scrive
Due commenti inseriti nel libro degli ospiti sono stati spostati nel forum del sito.
Lunedì 12 gennaio 2009 Oulx.org scrive
Grazie Marco! Colgo anch'io l'occasione per consigliare ai visitatori di utilizzare il forum del sito per proporre nuove idee sia per il paese sia per il sito.
Lunedì 12 gennaio 2009 Marco scrive
Vorrei segnalare che molti degli spunti qui indicati sono trattati nel link Forum.Colgo l'occasione per ringraziare il "patron" del sito e consigliare di entrare nel forum per dare i vostri pareri