Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura -0°C con vento da WNW a 34 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Domenica 5 agosto 2012 teresa scrive
complimenti!!!!finalmente un sito...speciale!
Lunedì 12 marzo 2012 maria scrive
Non e' possibile fare in modo che la piazza principale, almeno d'estate, sia adibita a luogo d'incontro con tante panchine e nessuna macchiana? Sono sicura che sarebbe un gran successo, perchèè bello avere un luogo di incontro attrezzato e gradevole e varrebbe la pena fare l'esperimento per qualche mese.Per le macchine non credo sia difficile individuare parcheggi nelle zone vicine
Domenica 12 febbraio 2012 giorgio martini scrive
Il sito di Ulzio è molto bello e ricco di informazioni! Io abito a Villar Perosa, dove purtroppo, a parte il sito istituzionale, non abbiamo neanche una webcam degna di questo nome! Bravi.
Sabato 7 gennaio 2012 alberto scrive
ho appena saputo che ci sono dei condomini siti sul territorio di oulx riscaldati ad olio combustibile. Certo che rispetto alle pale eoliche del Gad c'è una certa discrepanza...e un'ordinanza con tempi ragionevoli che imponga l'uso di combustibili meno impattanti?
Mercoledì 28 dicembre 2011 alberto scrive
Non vorrei sbagliarmi ma la festa Patronale di Oulx mi risulta essere il 16 agosto S. Rocco, non il 15 come cita il sito sulla home page
Mercoledì 18 maggio 2011 Maurizio Cesari da Frosinone scrive
Ho passato a Oulx un'infanzia felice, dal dopoguerra fino al Natale del 1950, quando il mio papà, che comandava la casermadella GdF,fu trasferito a Civitavecchia.Il 10 dicembre scorso vi sono tornato e ho ritrovato la mia più cara compagna di scuola, Lucia. E' stata una giornata memorabile e commovente! Non so se tornerò mai a Oulx, so che lo porterò sempre nel cuore.
Giovedì 24 marzo 2011 Oulx.org scrive
Gentilissimo Sig. Marosa, se è interessato a discutere dell'argomento la invito a lasciare un messaggio nel Forum del sito, in modo che altri visitatori abbiano la possibilità di rispondere in modo più ordinato rispetto al guestbook.
Giovedì 24 marzo 2011 Marosa scrive
Siccome su questo sito non c'è la data di quando è stato pubblicato il testo, ho l'impressione che sia vecchio, o che nessuno lo legga perchè non ho avuto riscontro. Ciao da Marosa