Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura 1°C con vento da WSW a 39 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Lunedì 14 marzo 2011 marosa scrive
Sono stato a Oulx in vacanza l'estate scorsa per la prima volta. Ho molto apprezzato le iniziative estive, concerti etc. Vorrei lamentarmi solo per la carenza di panchine dove riposare Io ho il cane e non posso entrare al parco, sulla piazza è pieno di auto.Si può adibire un'area al fresco dove fermarsi e magari fare anche amicizia tra anziani? Grazie
Mercoledì 15 dicembre 2010 Cristina da Riccione. scrive
Sono stata di nuovo "ospite" di OULX il mese scorso, mi sono trovata molto bene, ho festeggiato il mio "essere maggiorenne" due volte..... 18x2 =??????aiuto!!!!!! BUONA LA FOCACCIA, OTTIMA....COMPRATA ALLA PASTICCERIA STELLA ALPINA.... BELLO TUTTO !!!!a presto !!!! Grazie a Tutti !!!
Lunedì 6 dicembre 2010 Anonimo scrive
ma per le festività ormai imminenti non verrà organizzato niente? se non sbaglio l'anno scorso erano state proposte diverse attività...
Martedì 9 novembre 2010 Anonimo scrive
mi sapete dire qual'è il piatto tipico di OULX? ho fame !!!!!
Domenica 7 novembre 2010 Anonimo scrive
La web-cam è per caso guasta?Ciao, Giorgio
Martedì 12 ottobre 2010 io scrive
Signora Carla, il signor ANTONIO è stato turista, come lo sono io quando vengo su ad oulx, MA LE ASSICURO CHE E' STATO TUTTO FUORCHE'ARROGANTE, questo termine non si addice, ne a lui, ne a me; GRAZIE, comunque accetto e rispetto ogni punto di vista. AUGURIAMOCI CHE OGNUNO DI NOI, MANTENGA LA GENTILEZZA ED IL RISPETTO VERSO TUTTI.
Sabato 2 ottobre 2010 laura scrive
i nuovi impianti sportivi vicino la ferrovia sono molto bellied attirano i turisti,ma possibile non si possa fare niente per rendere meno pericolosa la strada di accesso per chi vuole andare a piedi?Si rischia di finire nei fossi o di essere travoltidalle molte macchine che transitano.Si potrebbe fare una panchina percorribile per i pedoni e rendere la strada a senso unico?
Mercoledì 22 settembre 2010 Vittorio scrive
Ritengo comunque il Sig. Antonio fortunato.....Il sottoscritto nell 01.2009 negli orari di apertura, al centro usl di Oulx non ha trovato NESSUNO e neanche al telefono di reperibilita'. I Vigili del posto mi hanno consigliatodi rivolgermi all'ospedale di Susa .E cosi' e' stato................No comment sull'ospedale.