Intestazione
Meteo: neve. Temperatura 2°C con vento da WNW a 52 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Guestbook, il libro degli ospiti

Nel guestbook è possibile lasciare un commento o proporre nuove idee per il sito.

Clicca qui e lascia un messaggio nel libro degli ospiti
Codice HTML, BBcode o link eventualmente inseriti verranno automaticamente rimossi.
Mercoledì 19 maggio 2010 Anonimo scrive
da qualche mese tutto tace. Nessuno scrive più di oulx. Possibile che abbiamo già detto tutto?
Venerdì 26 febbraio 2010 Zia INA, Nonni TONI & ANNA e GATTI scrive
qualche giorno fa, ho visto su rai due una trasmissione, mezzogiorno in famiglia, che trasmettevano appunto da OULX..... l'ho seguita con molta apprensione, si dice così in italiano vero? :-) perchè avrei voluto vedere la Chiara e Luca, ma purtroppo non si sono visti, però è stato ugualmente bello seguire il paese, in quelle immagini...RAGAZZI?????? quaggiù il mare Vi aspetta!!!! ora è in tempesta, a volte è calmo... ma Vi aspetta, anche "da panzadura" (le piadine di panzadura ed i giochi del parco).. Vi aspettano, e noi!!!!
Giovedì 11 febbraio 2010 Sergio scrive
E' da qualche mese se visito regolarmente il vostro sito, ed è stato anche grazie alle informazioni trovate che mi sono deciso a prendere un piccolo alloggio ad Oulx.Ancora complimenti per il vostro impegno.Si accettano consigli per fare delle passeggiate non troppo impegnative nella zona.
Martedì 9 febbraio 2010 Nonno Toni & Nonna Anna scrive
Nonna Anna & Nonno Toni da Riccione, salutano i "loro ragazzi" CHIARA & LUCA.....e dicono che: le tartarughe stanno bene ed anche tutti i gatti e bandi-bandi :-) :-) :-)
Lunedì 8 febbraio 2010 Zia Cristina. scrive
io frequento la città, da qualche anno.... 2004/2005 perchè mia sorella, che è di riccione (rn) si è trasferita lassù; Lì ad oulx, abitano quindi i miei nipotini... Quindi conosco la zona del centro, la zona del cimitero, la stazione, le baite, la grotta della Madonnina....L'ultima mia visita risale al novembre 2009.Solitamente vengo sù in primavera, od estate... ma anche durante l'anno.... Preferisco usare il treno, solo che l'unico inconveniente è che da riccione ad oulx devo fare tanti cambi.. anche 3, e mi ci vogliono circa 9 ore.Mi manca un po'la città, ma soprattutto i miei nipotini Chiara e Luca.
Lunedì 1 febbraio 2010 PIER ANGELO BRICCO scrive
Sono Pier Angelo Bricco e voglio aggiungere al mio precedente messaggio, un particolare ringraziamento all'insegnante di italiano che mi ha seguito negli anni 68/70 per la seconda e terza media. Grazie professoressa Bellissima, mi sfugge il nome di battesimo, per evermi insegnato ad apprezzare l'alto contenuto della letteratura come lemento educativo.
Sabato 9 gennaio 2010 Giorgio scrive
mi collego aquanto scritto da Luisa e Leonardo per ribadire la necessità di qualche struttura in più per fornire ai residenti/villeggianti degli spunti di svago maggiori. Mi riferisco a dei campi da tennis, ad una piscina stile Briancon, ad una via centrale molto bella ma da migliorare (come mai esistono delle attività chiuse oramai da tempo? ).Mi sorge il dubbio che sia propio il comune che non abbia interesse, anzi ostacoli questa crescita a livello turistico.Grazie
Mercoledì 16 dicembre 2009 Oulx.org scrive
L'immagine della webcam si aggiorna ogni 5 minuti, mentre la cronologia registra le immagini ogni ora.